-->  Motomondiale 2019, GP di Germania: MotoGP= Uno strepitoso Marquez vince su Vinales e Crutchlow, Rossi 8° - Moto2= Domina Alex Marquex su Binder e Schrotter - Moto3= Vince Dalla Porta su Ramirez e Canet Clicca qui per la Guida Servizi e la Circolare Gare FMI del 2019 - Assoluti d'Italia Enduro: Daniel McCanney si aggiudica la quarta prova di stagione - Mondiale Motocross: in Indonesia, Gajser vince Gara1 e Febre Gara2, Cairoli  in difficoltà a -130 punti da Gajser nel mondiale - Mondiale SBK 2019: la 8^ Prova si conclude con la doppietta di Rea che passa in testa al Mondiale a +24 punti su Bautista  - Roberto Rota si impone nella 4^ Prova Major Enduro   <--

Notizie Stampa

Link

Cairoli-PetramuraIl Mondiale Motocross 2019 non si ferma dopo l’ultimo weekend di Palembang, infatti nel prossimo fine settimana del 13-14 luglio si disputerà il Gran Premio d’Asia 2019, dodicesimo round della stagione. Si corre a Semarang, in Indonesia, con lo sloveno Tim Gajser ormai involato verso il terzo titolo iridato della carriera alla luce dell’enorme vantaggio accumulato in classifica generale sul resto della concorrenza. Il 22enne nativo di Ptuj vanta addirittura 130 punti di margine su Antonio Cairoli, il quale è però fuori causa per infortunio per tutta la stagione, dunque per trovare il suo primo vero inseguitore dobbiamo scendere alla terza piazza attuale di Jeremy Seewer, staccato però di 151 punti dalla vetta a sette tappe dalla fine.

Leggi tutto...

Romain-FebvreTim Gajser non è riuscito a replicare il successo ottenuto nella gara-1 del GP d’Indonesia MXGP di Motocross e si è dovuto accontentare del secondo posto nella gara-2 corsa sul circuito di Palembang. Lo sloveno può comunque ritenersi ampiamente soddisfatto del bottino portato a casa dalla trasferta in terra asiatica e ora vanta addirittura 130 punti di vantaggio in classifica generale su Tony Cairoli, assente in questa occasione per i problemi fisici riscontrati dopo una caduta in Lettonia.

Leggi tutto...

Tim-Gajser-RussiaTutto troppo facile per lo sloveno Tim Gajser. L’alfiere della Honda fa sua gara-1 del GP di Indonesia 2019, undicesima prova della classe regina del Motocross. La MXGP ha il suo dominatore e il nome è quello del centauro vittorioso quest’oggi, che porta a 13 i successi di manche in quest’annata e soprattutto approfitta dell’assenza del nostro Tony Cairoli, costretto a saltare questo weekend ed anche il prossimo sempre in terra indonesiana per via di un problema ad una spalla.

Leggi tutto...

Cairoli-InternazionaliDopo una settimana di riposo torna in scena il Mondiale motocross 2019 e lo fa con la prima tappa della trasferta asiatica in Indonesia. Si inizierà nel prossimo fine settimana con il Gran Premio di Indonesia a Palembang, quindi nel weekend successivo, sempre in terra indonesiana, si disputerà il Gran Premio di Asia a Semarang.

Nel weekend del 6-7 luglio sarà di scena la 12esima tappa della stagione, con Tim Gajser pronto ad allungare ancora in classifica generale, approfittando delle non perfette condizioni del nostro Tony Cairoli.

Leggi tutto...

Cairoli-LettoniaNeanche il tempo di respirare per il Circus del Motocross che subito si torna in scena per il nono weekend iridato. In Lettonia, nel tradizionale round di Kegums, i centauri più veloci del mondo sullo sterrato si affronteranno senza esclusione di colpi. Assisteremo ad un nuovo capitolo della sfida tra il nostro Tony Cairoli e lo sloveno Tim Gajser, con quest’ultimo che dopo la doppietta in Russia si è portato al comando della classifica generale con 13 punti di vantaggio su Cairoli. Il siciliano, non al meglio per via di un infortunio, dovrà stringere i denti, visto che il recupero tra un fine settimana e l’altro è decisamente limitato.

Leggi tutto...

In Evidenza

ShareThis

Visite

1887091

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.