-->  Motomondiale 2020:  GP di Qatar senza la classe regina. In Moto2 vince Nagaschima seguito da Baldassarri e Bastianini. In Moto3 vince Arenas seguito da McPhee ed Ogura - Mondiale SBK 2020: la 1^ Prova in Australia si conclude con la vittoria di Razgatlioglu (Gara1) e Lowes (Gara2) - Campionati It. Enduro 2020: sospesa la gara di apertura del 1° Marzo ad Anghiari - Mondiale Motocross 2020: la 1^ Prova in Gran Bretagna vede Herlings aggiudicarsi (Gara1) e Gajser (Gara2) - Campionato Reg. Enduro Puglia 2020: apetura di stagione il 22 Marzo a Bella (PZ)  <--

Notizie Stampa

Link

StartIl MC Adventures, organizzatore della prima gara del nostro Trofeo Enduro in programma domenica 1° marzo ad Anghiari (AR), ci ha appena comunicato che il Comune di Anghiari, con ordinanza di revoca di autorizzazione che sarà affissa all’albo domani 26 febbraio, ha ravvisato l’opportunità di sospendere la manifestazione ai fini del contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologia da Coronavirus.

Leggi tutto...

Roberto-Rota-MajorUn altro weekend all’insegna della pioggia per il Campionato Italiano Enduro che ha visto in campo oggi, domenica 19 maggio, i riders del tricolore Major. I piloti over35 si sono sfidati a Fanna, un paesino in provincia di Pordenone, in una tappa, la seconda della stagione, caratterizzata dalla pioggia e dal fango.

L’acqua, attesa copiosa per il fine settimana, si è presentata puntuale sui cieli di Fanna, lasciando solo qualche tratto di quiete durante la giornata; il tipo di terreno particolarmente ghiaioso ha fortunatamente tenuto all’abbondante pioggia. Tutto è filato liscio grazie anche all’ottimo lavoro del motoclub Fanna, organizzatore dell’evento, che ha saputo gestire al meglio una gara non semplice.

Leggi tutto...

Davide-Guerrieri-SeniorÈ stata ancora una gara impegnativa per il Campionato Italiano Under23/Senior che ha dovuto fare i conti nuovamente con la pioggia ed il fango.

La terza prova della stagione, andata in scena oggi, domenica 5 maggio, a Castelraimondo (MC) è stata particolarmente impegnativa a causa delle non facili condizioni dell’Airoh Cross Test, dove un terreno decisamente tosto ha riservato ai concorrenti al via diverse difficoltà tanto che la direzione gara ha unitamente deciso di annullare l’ultimo passaggio facendo terminare la manifestazione con due giri e mezzo effettivi.

Leggi tutto...

Manolo-Morettini-UnderÈ stata una gara veramente tosta per i 310 piloti che hanno completato le iscrizioni e parcheggiato le loro moto all’interno dello scenografico parco chiuso alla seconda prova del Campionato Italiano Under23/Senior Maxxis di Enduro, andata in scena oggi, domenica 7 aprile, sulle sponde del Lago di Viverone, in provincia di Biella.

La pioggia, caduta copiosa i giorni scorsi, e che si è presentata puntualmente anche oggi, ha cambiato completamente i connotati di questa seconda tappa del tricolore Under23/Senior organizzata dall’esperto motoclub Azeglio. Il fango è stato il vero nemico dei piloti al via, tanto da costringere la direzione gara dapprima a tagliare alcuni tratti del percorso, e poi ad annullare il secondo giro della prova speciale Enduro Test a causa di alcuni problemi in certi passaggi impegnativi.

Leggi tutto...

Melendugno 1a Enduro 2019Una’apertura di stagione degna di nota per un enduro “diverso” dal solito ma non per questo meno tecnico o impegnativo. Sicuramente non è stato facile per gli organizzatori , cronometraggio e direzione gara approntare due cross test e una prova in linea ma sicuramente con questa prova e alla luce del risultato possiamo dire  che si può fare. Sicuramente degno di nota il lavoro dello staff del Salentino Otranto, allo stesso modo la disponibilità dell’amministrazione di Melendugno.

Leggi tutto...

In Evidenza

ShareThis

Visite

2116938

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.