-->  Motomondiale 2020:  GP di Qatar senza la classe regina. In Moto2 vince Nagaschima seguito da Baldassarri e Bastianini. In Moto3 vince Arenas seguito da McPhee ed Ogura - Mondiale SBK 2020: la 1^ Prova in Australia si conclude con la vittoria di Razgatlioglu (Gara1) e Lowes (Gara2) - Campionati It. Enduro 2020: sospesa la gara di apertura del 1° Marzo ad Anghiari - Mondiale Motocross 2020: la 1^ Prova in Gran Bretagna vede Herlings aggiudicarsi (Gara1) e Gajser (Gara2) - Campionato Reg. Enduro Puglia 2020: apetura di stagione il 22 Marzo a Bella (PZ)  <--

Notizie Stampa

Link

Antonelli-JerezEmozioni a non finire nel GP della Repubblica Ceca 2019 della Moto3 con lo spagnolo della KTM Aron Canet che con estremo tatticismo è riuscito a dare la zampata finale nella serrata battaglia delle ultime curve e trionfare sulla coppia italiana formata da Lorenzo Dalla Porta (Leopard) e Tony Arbolino (Snipers). Quarta posizione per l’altro iberico Jaume Masià (Bester Capital Dubai) che precede di un soffio un leggendario Niccolò Antonelli risalito fino a giocarsi la vittoria dopo che un problema sulla griglia di partenza lo aveva costretto a partire dalla pit lane.

La corsa è stata disputata su un passo inaspettatamente molto lento rispetto a quanto visto nelle prove libere e questo ha permesso sia al romagnolo che a Dalla Porta di rientrare tra i primi dalle retrovie; all’ultimo giro in testa sono passati i nostri tre portacolori ma Canet è risalito con intelligenza e non ha lasciato scampo a nessuno.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica Moto3 Ceca.pdf)Classifica Moto3[ ]

In Evidenza

ShareThis

Visite

2113710

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.