-->  Motomondiale 2020:  GP di Qatar senza la classe regina. In Moto2 vince Nagaschima seguito da Baldassarri e Bastianini. In Moto3 vince Arenas seguito da McPhee ed Ogura - Mondiale SBK 2020: la 1^ Prova in Australia si conclude con la vittoria di Razgatlioglu (Gara1) e Lowes (Gara2) - Campionati It. Enduro 2020: sospesa la gara di apertura del 1° Marzo ad Anghiari - Mondiale Motocross 2020: la 1^ Prova in Gran Bretagna vede Herlings aggiudicarsi (Gara1) e Gajser (Gara2) - Campionato Reg. Enduro Puglia 2020: apetura di stagione il 22 Marzo a Bella (PZ)  <--

Notizie Stampa

Link

Petrucci-MugelloMarc Marquez conquista la sesta vittoria stagionale del 2019 nel GP della Repubblica Ceca, dominando la gara dal primo all’ultimo giro davanti ad un comunque positivo Andrea Dovizioso e all’altra Ducati del britannico Jack Miller che nel finale riesce ad avere la meglio dello spagnolo della Suzuki Alex Rins. La partenza della gara è stata rinviata di quaranta minuti per via di un acquazzone piuttosto intenso ma di breve durata caduto su parte del tracciato al termine della Moto2, così la direzione corsa ha deciso di attendere che l’asfalto si asciugasse prima di far partire la bagarre. Fin dalla partenza però il dominatore del Motociclismo odierno ha messo le cose in chiaro, aumentando impercettibilmente il suo vantaggio giro dopo giro e non lasciando scampo agli avversari, prendendosi così con forza la 50esima vittoria nella Classe Regina.

Buon sesto posto per Valentino Rossi, prima delle Yamaha ma costretto ad arrendersi anche al britannico Cal Crutchlow dopo una gara molto lineare che ha evidenziato tutti i limiti attuali della M1; il compagno di squadra Maverick Viñales non è infatti andato oltre la decima piazza e anche il baby fernomeno francese Fabio Quartararo è stato costretto ad una corsa decisamente anonima chiusa alle spalle del Dottore. Molto negativa la prova di Danilo Petrucci, mai in palla in questo fine settimana e tornato al box scurissimo in volto.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica MotoGp Ceca.pdf)Classifica MotoGP[ ]

In Evidenza

ShareThis

Visite

2138145

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.