-->  Motomondiale 2020:  GP di Qatar senza la classe regina. In Moto2 vince Nagaschima seguito da Baldassarri e Bastianini. In Moto3 vince Arenas seguito da McPhee ed Ogura - Mondiale SBK 2020: la 1^ Prova in Australia si conclude con la vittoria di Razgatlioglu (Gara1) e Lowes (Gara2) - Campionati It. Enduro 2020: sospesa la gara di apertura del 1° Marzo ad Anghiari - Mondiale Motocross 2020: la 1^ Prova in Gran Bretagna vede Herlings aggiudicarsi (Gara1) e Gajser (Gara2) - Campionato Reg. Enduro Puglia 2020: apetura di stagione il 22 Marzo a Bella (PZ)  <--

Notizie Stampa

Link

Tim-Gajser-RussiaTim Gajser ha vinto il GP del Belgio 2019, tappa del Mondiale Motocross MXGP che è andata in scena sul tracciato di Lommel. Lo sloveno è riuscito a imporsi grazie a due secondi posti e ha compiuto un ulteriore passo verso la conquista del titolo iridato: il centauro della Honda ha infatti 187 punti di vantaggio sullo svizzero Jeremy Seewer quando al termine della stagione mancano soltanto 8 manche (200 punti complessivi), ormai il balcanico può già festeggiare e la conquista matematica della corona potrebbe già arrivare in occasione del prossimo appuntamento che si correrà a Imola.

Nella prima manche si è imposto il francese Romain Febvre (Yamaha) con 6.6 secondi di vantaggio su Gajser, il transalpino era reduce dal trionfo in Repubblica Ceca e sperava di primeggiare anche a queste latitudini ma nella gara-2 ha commesso un errore e si è dovuto accontentare della quarta piazza mentre a vincere è stato il britannico Max Anstie (KTM) con 5.1 secondi su Gajser, in entrambe le prove odierne la terza piazza è stata un affare dell’olandese Glenn Coldenhoff (KTM). Va ricordato che Tony Cairoli ha concluso la sua stagione in anticipo a causa di un infortunio che lo ha costretto a un’operazione, assente anche il fuoriclasse Jeffrey Herlings detentore del titolo iridato.

In Evidenza

ShareThis

Visite

2138187

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.