-->  Motomondiale 2021:  MotoGP, Jack Miller vince in Spagna, 2° Pecco Bagnaia, 3° Franco Morbidelli. In Moto2, 1° Fabio Di Giannantonio, 2° Marco Bezzecchi, 3° Sam Lowes. In Moto3, 1° Pedro Acosta, 2° Romano Fenati, 3° Jeremy Alcoba - Mondiale SBK 2021: Avvio Ufficiale ad Aragon il 21-23 Maggio   - Campionati It. Enduro 2021: Mirko Spandre domina la seconda prova degli Under23-Senior in Friuli - Mondiale Motocross 2021: L'avvio Ufficiale in Russia il 13 Giugno - Dakar 2021: Kevin Benavides su Honda vince la 43ma edizione della Dakar su due ruote  <--

Notizie Stampa

Link

Franco-Morbidelli-2020Franco Morbidelli ha vinto il GP di Valencia 2020, penultima tappa del Mondiale MotoGP. Il romano si è imposto in terra spagnola dopo essere scattato dalla pole-position, il centauro della Yamaha Petronas si è reso protagonista di un meraviglioso duello finale con l’australiano Jack Miller su Ducati, mentre l’altro iberico Pol Espargarò completa il podio.

Joan-MirFesta grande per lo spagnolo Joan Mir che, grazie al settimo posto odierno, si è laureato Campione del Mondo per la prima volta in carriera. Il centauro della Suzui ha chiuso i conti con una gara d’anticipo, approfittando anche della caduta di Fabio Quartararo e del decimo posto di Maverick Vinales. Andrea Dovizioso ottavo, Valentino Rossi 12mo alle spalle di Francesco Bagnaia. Di seguito l’ordine d’arrivo del GP di Valencia 2020, penultima tappa del Mondiale MotoGP andata in scena sul circuito Ricardo Tormo della località spagnola. Settimana prossima il campionato si concluderà col GP del Portogallo a Portimao.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica MotoGP Valencia.pdf)Classifica MotoGP[ ]

 Logo Tratturi

 10 Ottobre 2021

In Evidenza

ShareThis

Visite

2317366

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.