-->  Motomondiale 2019, GP di Rep. Ceca: MotoGP= Uno strepitoso Marquez vince su Dovizioso e Miller, Rossi 6° - Moto2= Domina Alex Marquex su Di Giannantonio e Bastianini - Moto3= Vince Canet su Dalla Porta e Arbolino Clicca qui per la Guida Servizi e la Circolare Gare FMI del 2019 - Assoluti d'Italia Enduro: Thomas Oldrati si aggiudica la settima prova di stagione - Mondiale Motocross: in Belgio, Tim Gajser in trionfo con due secondi posti ed il Mondiale ad un passo - Mondiale SBK 2019: la 9^ Prova si conclude con Rea (Gara1) in testa al Mondiale e Davis (Gara2) - Roberto Rota si impone nella 4^ Prova Major Enduro   <--

Notizie Stampa

Link

Marc-Marquez-CecaIl GP della Repubblica Ceca 2019 ha appena chiuso i battenti ma il Motomondiale, al rientro dopo la pausa estiva, non accenna a fermarsi e si invola verso il GP d’Austria, undicesimo appuntamento stagionale che vedrà i migliori piloti delle due ruote battagliarsi sul Red Bull Ring di Spielberg. Marc Marquez non accenna a fermare il proprio dominio ma il circuito austriaco è terra di conquista per Ducati che, da quando si è tornati a correre qui nel 2016 ha sempre portato a casa la vittoria. Attesa al riscatto invece tutto il plotone Yamaha che a Brno ha subito davvero una brutta battuta d’arresto.

Leggi tutto...

Petrucci-MugelloMarc Marquez conquista la sesta vittoria stagionale del 2019 nel GP della Repubblica Ceca, dominando la gara dal primo all’ultimo giro davanti ad un comunque positivo Andrea Dovizioso e all’altra Ducati del britannico Jack Miller che nel finale riesce ad avere la meglio dello spagnolo della Suzuki Alex Rins. La partenza della gara è stata rinviata di quaranta minuti per via di un acquazzone piuttosto intenso ma di breve durata caduto su parte del tracciato al termine della Moto2, così la direzione corsa ha deciso di attendere che l’asfalto si asciugasse prima di far partire la bagarre. Fin dalla partenza però il dominatore del Motociclismo odierno ha messo le cose in chiaro, aumentando impercettibilmente il suo vantaggio giro dopo giro e non lasciando scampo agli avversari, prendendosi così con forza la 50esima vittoria nella Classe Regina.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica MotoGp Ceca.pdf)Classifica MotoGP[ ]

Leggi tutto...

Alex-Marquez-MugelloAlex Marquez (Marc VDS) conquista la quinta vittoria stagional nel GP della Repubblica Ceca 2019 di Moto2 e si invola verso il suo secondo titolo iridato complice il pesantissimo zero dello svizzero Thomas Luthi, derivante da una caduta nelle fasi iniziali. L’iberico ha avuto la meglio su uno straordinario Fabio Di Giannantonio che dopo il quarto posto del Sachsenring riesce a salire sul podio per la prima volta della sua giovane carriera anche nella classe intermedia. Meraviglioso terzo posto per Enea Bastianini (Italtrans Racing Team), autore di una rimonta clamorosa dalla diciottesima posizione chiusa nel finale col sorpasso all’ultimo giro sull’altra Speed Up dello spagnolo Jorge Navarro.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica Moto2 Ceca.pdf)Classifica Moto2[ ]

Leggi tutto...

Antonelli-JerezEmozioni a non finire nel GP della Repubblica Ceca 2019 della Moto3 con lo spagnolo della KTM Aron Canet che con estremo tatticismo è riuscito a dare la zampata finale nella serrata battaglia delle ultime curve e trionfare sulla coppia italiana formata da Lorenzo Dalla Porta (Leopard) e Tony Arbolino (Snipers). Quarta posizione per l’altro iberico Jaume Masià (Bester Capital Dubai) che precede di un soffio un leggendario Niccolò Antonelli risalito fino a giocarsi la vittoria dopo che un problema sulla griglia di partenza lo aveva costretto a partire dalla pit lane.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica Moto3 Ceca.pdf)Classifica Moto3[ ]

Leggi tutto...

Marquez-ArgentinaCon il Gran Premio di Germania 2019 del Motomondiale si chiude la prima parte del campionato e scattano ufficialmente la vacanze estive, e quest’anno si possono tranquillamente definite tali dato che il Circus si prende tre settimane piene di break per tornare in scena solamente nel fine settimana del 2-4 agosto in concomitanza con il Gran Premio della Repubblica Ceca di Brno.

Inizierà, quindi, la seconda fase della stagione che ci porterà fino al rush finale che andrà ad assegnare il titolo iridato, con Marc Marquez ovviamente come grande favorito, mentre tra Moto2 e Moto3 l’incertezza regnerà sovrana fino all’ultima gara di Valencia.

Leggi tutto...

In Evidenza

ShareThis

Visite

1929203

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.