-->  Motomondiale 2020:  GP Rep. Ceca: nella classe regina vince Binder seguito da Morbidelli e Zarco, Rossi 5° . In Moto2 per la seconda volta consecutiva vince Bastianini su Lowes e Roberts, Luca Marini 4°. In Moto3 vince Foggia seguito da Arenas e Ogura - Mondiale SBK 2020: alla 2^ Prova in Spagna sul circuito di Jerez doppietta di Scott Reading  - Campionati It. Enduro 2020: ripartiti i Campionati l'8 Luglio con gli Assoluti a Carpineto - Mondiale Motocross 2020: GP di Lettonia sul circuito di Kegums dove si correrà anche il 12 Agosto, Tim Gajser si aggiudica Gara1 mentre in Gara2 domina Coldenhoff- Campionato Reg. Enduro Puglia 2020: in attesa del nuovo calendario   <--

Notizie Stampa

Link

Binder2020Nella giornata odierna, la pista di Brno è stata teatro del Gran Premio di Repubblica Ceca, terza tappa del Mondiale 2020 di MotoGP. Il successo è stato appannaggio di Brad Binder, al quale hanno fatto compagnia sul podio Franco Morbidelli e Johann Zarco. Andiamo a vedere come si è giunti a questo inaspettato risultato.

In tema di gomme tutti optano per mescola dura all’anteriore, mentre alla posteriore il campo partenti si divide equamente tra chi sceglie la morbida e chi la media. Alla partenza il poleman Johann Zarco (Ducati Avintia) scatta malissimo.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica MotoGP.pdf)Classifica MotoGP[ ]

Leggi tutto...

Bastianini-2020Quest’oggi a Brno si è disputato il Gran Premio di Repubblica Ceca di Moto2, quarto atto del Motomondiale 2020 per quanto riguarda la classe intermedia. La vittoria è andata a Enea Bastianini, il quale ha preceduto Sam Lowes e Joe Roberts. Andiamo a vedere come si è arrivati a questo risultato.

Alla partenza è Enea Bastianini a prendere il comando, il quale “brucia” Joe Roberts. Ottimo spunto anche di Jorge Martin, che si issa dalla sesta alla terza piazza appena davanti a Sam Lowes.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica Moto2-9Agosto.pdf)Classifica Moto2[ ]

Leggi tutto...

Dennis-Foggia-2020Che gara signore e signori! Dennis Foggia (Honda – Leopard Racing) coglie il primo successo in carriera nel Mondiale Moto3. Il centauro italiano, a Brno (Repubblica Ceca), è riuscito a imporsi in una corsa molto difficile e nel classico arrivo in volata ha preceduto il leader del campionato Albert Arenas (KTM- Gavlota Aspar Team) di 0″205 e il giapponese Ai Ogura (Honda – Team Asia) di 0″251. Un riscontro significativo per Foggia che, dopo le tante disavventure a Jerez de la Frontera (Spagna), ha dato una risposta da grande pilota.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica Moto3-9Agosto.pdf)Classifica Moto3[ ]

Leggi tutto...

sbk-Razgatlioglu-Toprak-2020Jonathan Rea concede il tris: il pilota nordirlandese della Kawasaki domina anche gara-2 del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2020 di Superbike e vola in testa alla classifica generale con 136 punti. A Portimao seconda posizione per Scott Redding, che riesce a difendersi dagli attacchi di Michael Van der Mark (Yamaha) e, pur venendo scavalcato da Rea, con 132 punti si mantiene vicino alla vetta del campionato.

Allegati:
Scarica questo file (Gara2-9Agosto.pdf)Classifica Gara2[ ]

Leggi tutto...

sbk-jonathan-rea-2020Portimao porta davvero bene a Jonathan Rea. Il campione del mondo, infatti, si aggiudica in maniera nettissima gara-1 del Gran Premio del Portogallo di Superbike, terzo appuntamento del Mondiale 2020, e si rilancia in classifica generale. Sul tracciato di Portimao, con i suoi meravigliosi sali-scendi, il nord-irlandese ha centrato il decimo successo in terra lusitana e il diciottesimo podio complessivo, andando a portare il suo computo totale a 91 vittorie nella categoria dedicata alle derivate di serie, con il podio numero 173.

Allegati:
Scarica questo file (Gara1-9Agosto.pdf)Classifica Gara1[ ]

Leggi tutto...

In Evidenza

ShareThis

Visite

2154274

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.