-->  Motomondiale 2020:  GP Stiria: nella classe regina vince Oliveira seguito da Miller e Pol Espargarò, Rossi 9° . In Moto2 vince Bezzecchi su Martin e Gardner, Luca Marini leader del mondiale. In Moto3 vince Vietti seguito da Arbolino e Ogura - Mondiale SBK 2020: alla 4^ Prova ad Aragon, Gara1 vince Redding su Davis e Rea, Gara2 vince Rea che si riporta in testa al mondiale, seguito da Davis e Bautista   - Campionati It. Enduro 2020: ripartiti i Campionati l'8 Luglio con gli Assoluti a Carpineto - Mondiale Motocross 2020: GP di Lettonia sul circuito di Kegums il 12 Agosto, Tim Gajser si aggiudica Gara1 mentre in Gara2 domina Herlings - Campionato Reg. Enduro Puglia 2020: in attesa del nuovo calendario   <--

Notizie Stampa

Link

sbk-jonathan-rea-2020Neanche il tempo di respirare che è subito venuto il momento del quinto round del Mondiale 2020 di Superbike (4-6 settembre). Sempre sul tracciato di Aragon (Spagna), si terrà il weekend del GP di Teruel. Si torna in pista e la sfida per l’iride riprende più accesa che mai. A comandare la classifica c’è la Kawasaki del campione del mondo in carica Jonathan Rea. Il nord-irlandese ha risposto da grande pilota agli assalti della Ducati del britannico Scott Redding e molto probabilmente sarà ancora tra loro la sfida per il successo delle prove in programma. I due, separati da 10 punti nella classifica generale, sono pronti ad animare la scena.

Leggi tutto...

sbk-rea-jonathan-2020Jonathan Rea (Kawasaki) si mette alle spalle un sabato non perfetto e fa bottino pieno nella domenica del MotorLand. Il nord-irlandese, infatti, si aggiudica Gara-2 del Gran Premio di Aragon (Spagna), e nel complesso il quarto appuntamento del Mondiale 2020 di Superbike. Dopo la vittoria nella superpole race disputata questa mattina il nativo di Ballymena fa il bis anche al pomeriggio (centrando il successo numero 95 della sua carriera), ma senza dominare la scena, anzi, rischiando grosso nel finale con un errore che lo aveva visto superato da Chaz Davies (Ducati) che, ad ogni modo, conclude nella piazza d’onore con un distacco di 1.280, mentre assieme a loro sul podio si classifica lo spagnolo Alvaro Bautista (Honda) a 3.599.

Allegati:
Scarica questo file (SBK Classifica Gara2- 30-8-2020.pdf)Classifica Gara2[ ]

Leggi tutto...

sbk-scott-redding-2020Signore e signori, che doppietta! La Ducati domina gara-1 del GP d’Aragon, quarto round del Mondiale 2020 di Superbike, grazie al successo del britannico Scott Redding (quarta vittoria di manche stagionale) a precedere il teammate Chaz Davies (+0″304) e il campione del mondo in carica Jonathan Rea (Kawasaki) a 1″819. Un riscontro che si è deciso nelle ultime fasi quando, nel confronto di prestazione, Redding l’ha spuntata su Rea che, nel tentativo di mettere in difficoltà il ducatista, è incappato in un errore, perdendo anche la posizione in favore di Davies.

Allegati:
Scarica questo file (SBK Classifica Gara1- 30-8-2020.pdf)Classifica Gara1[ ]

Leggi tutto...

Oliveira-2020Miguel Oliveira fa saltare il banco e conquista il primo successo della carriera in MotoGP, regalando alla KTM un fantastico trionfo nell’appuntamento casalingo del Gran Premio di Stiria 2020, quinta tappa della stagione. Il portoghese del Team Tech 3 ha sfruttato al meglio nelle ultime due curve della corsa il duello tra la Ducati Pramac dell’australiano Jack Miller (2° a 0.316) e la KTM ufficiale dello spagnolo Pol Espargarò (3° a 0.540) per passare clamorosamente da terzo a primo proprio allo sprint.

Leggi tutto...

BezzecchiFinale thrilling nella gara di Moto2 valevole per il Gran Premio di Stiria 2020, con Marco Bezzecchi che approfitta di una penalità inflitta a Jorge Martin al termine della corsa per centrare il primo successo della carriera nella classe mediana del Motomondiale. Il riminese dello Sky Racing Team quest’oggi è stato il più forte di tutti, mettendo in mostra un passo sensazionale e costantemente più rapido di chi lo precedeva sul tracciato austriaco. Il “Bez” ha tagliato il traguardo in seconda piazza ad un soffio da Martin, il quale però è andato oltre i limiti della pista in uscita da curva 8 ed è stato quindi declassato di una posizione.

Allegati:
Scarica questo file (Classifica Moto2-23 Agosto.pdf)Classifica Moto2[ ]

Leggi tutto...

 

Screenshot 2020-10-15 Home

In Evidenza

ShareThis

Visite

2202355

Seguici su Facebook

Copyright © 2013. All Rights Reserved.